La Boite À Musique è fatta di parentesi musicali nate per condividere, trasmettere e accompagnare l'ascoltatore con musica per il corpo, la mente e il cuore.
Hazare Samiri è una ragazza con un’immensa passione per la musica, coltivata ed espressa sin dall’infanzia in un conservatorio di Casablanca a colpi di archetto di violino. In seguito ha fatto un lungo lavoro di costruzione di un repertorio musicale variegato e influenzato dall’esplorazione di generi nobili ai quali l'hanno introdotta i suoi genitori con i loro vinili datati. Ora, tramite il dijiing, prova energicamente a creare dimensioni musicali in cui far coesistere generi diversi, anche agli antipodi. Per trasmettere, divertire e sorprendere.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.