Ogni sabato in diretta dalle 12.00 alle 13.00 su www.neuradio.it, va in onda Indi(e)pendenze, un programma a cura di Matteo Maioli, come contenuto esclusivo per lo streaming in collaborazione con gli amici riminesi di Radio Casotto.
Se te lo sei perso, clicca sul titolo per ascoltare le puntate andate in onda a gennaio!
Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - The Rest Of 2022 (07.01.22)
Come prima dell’anno a Indi(e)pendenze vi offriamo un rapido excursus tra le ultime scoperte, greatest misses e bombette da dancefloor uscite nel 2022 appena giunto al termine: dagli Hellacopters a Drugdealer passando per le Automatic e Miles Kane, ce n’è per tutti i gusti.
Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - January (and Genuine) Rock'n'Roll (14.01.2023)
Indi(e)pendenze dà il benevenuto al 2023 con le succose anticipazioni dei nuovi dischi di Quasi, Italia 90 e The Murder Capital nonchè il ritorno ad effetto di Iggy Pop. Ma ecco anche Joe Strummer e Oasis, perchè al cuore non si comanda!
Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - Ospite Samuele Conficoni (21.01.2023)
Indi(e)pendenze meets Kalporz: ricomincia la nostra collaborazione con il sito emiliano! Ospite è Samuele Conficoni, con il quale tracciamo il suo 2022 “very female” con Aldous Harding, Florist e Nilufer Yanya ma non mancano grandi band indie-rock come Alvvays e Neutral Milk Hotel.
Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - Ospite Giorgio Bonomi (28.01.2023)
Oggi Matteo Maioli su Indi(e)pendenze incontra Giorgio Bonomi, titolare del negozio di dischi Gold Soundz a Padova: oltre ad approfondire la sua passione per gli Spoon riprendiamo in mano il 2022 con Built To Spill, Post Nebbia e Black Country New Road. Spazio anche ai ritorni di Alosi e Belle and Sebastian, più un omaggio doveroso al grande David Crosby.