JakoJako si dedica a esplorare gli spazi tra i lati tecnici ed emozionali della musica elettronica, ricercando una relazione con il suono che implementi sia la conoscenza rigorosa che l’intuizione sfrenata.
L'approccio poliedrico dell'artista l'ha portata a esibirsi in alcuni dei festival di musica elettronica più rispettati al mondo, tra cui Dekmantel, Awakenings e Fusion, fino a importanti istituzioni culturali come la Royal Albert Hall e il Barbican. Le sue produzioni su etichette come Tresor, Mute e Leisure System, e i remix per New Order e Martin Gore, tra gli altri, sono caratterizzate da arrangiamenti sonori che parlano sia di vastità che di intimità.
Impegnata nella ricerca sull'uso dell'hardware, la produzione artistica di JakoJako è costruita sulla tensione e sul rilascio, con forme e strutture in continua espansione che giocano con i contorni del genere techno convertendo l’energia cinetica in momenti di pura catarsi da dancefloor. La sua musica sembra continuamente ricercare nuovi contesti per esistere, e questa continua ricerca di nuove energie continua a garantire che JakoJako sia una delle artiste più intriganti della musica elettronica odierna.
Layers Of Glue è prodotto da TANK e Ass. Circe in collaborazione con MAMbo – Museo d’Arte Moderna Bologna, con il supporto di Neu Radio.
Ascolta: https://soundcloud.com/jakojako_live
RA: https://it.ra.co/events/2159955
Door 21:00 Start 21:30
MAMbo - Museo d’Arte Moderna Bologna (foyer)
Tickets 17€ solo Dice + commissione Dice link: https://link.dice.fm/Sca0b2771402
Non sarà possibile acquistare i biglietti in loco.
NO PHOTO – NO VIDEO
- Ricorda che agli eventi LOG verranno posti degli adesivi sulle fotocamere dei vostri devices.
Rispetta chi ti sta attorno! Rispetta il lavoro degli artisti!
------
Il live di JakoJako è stato annullato per motivi tecnici e sarà rimandato alla prossima stagione.
L'artista ha comunicato di avere avuto un guasto ad un pezzo fondamentale della strumentazione che non permette di riprogrammare l'evento a stretto giro.
Il rimborso dei biglietti già acquistati sarà disponibile direttamente sulla piattaforma Dice.
JakoJako, lo staff di TANK e NEU Radio si scusano per l’inconveniente.