play pause ON AIR
UnknownNEU RADIO

Radio Casotto – Indi(e)pendenze w/ Matteo Maioli – Maggio 2023

31 Maggio 2023

Ogni sabato in diretta dalle 12.00 alle 13.00 su www.neuradio.it, va in onda Indi(e)pendenze, un programma a cura di Matteo Maioli, come contenuto esclusivo per lo streaming in collaborazione con gli amici riminesi di Radio Casotto.

Se te lo sei perso, clicca sul titolo per ascoltare le puntate andate in onda a maggio!

 

Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - Speciale Wild Honey & Punk Rock Raduno (06.05.23)

Ritroviamo a Indi(e)pendenze Franz Barcella di Wild Honey Records e Punk Rock Raduno per presentarci la 6° edizione del Festival, che si svolgerà dal 13 al 16 Luglio a Bergamo: con i dischetti di leggende punk come Supersuckers, Lillingtons, Chixdiggit! e Travoltas, oltre a novità da Bee Bee Sea e Zac. Spazio infine al garage blues di CUT e King Khan & The BBQ Show.

 

Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - Speciale 40 Dischi della Vita - Parte 2 (13.05.2023)

13/05/23 Continuiamo i festeggiamenti in musica dei 40 anni di Matteo Maioli con una nuova sfornata di dieci album, questa volta compresi tra il 1993 e il 2002. Dai Jon Spencer Blues Explosion a Dot Allison passando per Blur, Pavement e Magnetic Fields ce n’è per tutti i gusti!

 

Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - Le Grandi Voci Femminili per la Romagna (20.05.23)

Playlist tutta al femminile la nuova di Indi(e)pendenze, cercando nella musica pace e respiro dopo gli eventi che hanno sconvolto la Romagna nell’ultima settimana. Un giro in tutto il mondo, dai grandi nomi già protagonisti in questo 2023 come Feist, Shana Cleveland e Tracy Thorn alle nuove uscite di Fatoumata Diawara, Lael Neale e Tiny Ruins.

 

Indi(e)pendenze w/Matteo Maioli - Ultrasuoni Rimini (27.05.2023)

È in arrivo il Festival Ultrasuoni, previsto dal 9 all’11 Giugno e dedicato a Thomas Balsamini e al Velvet Rock Club. Lo presentiamo qui su Indi(e)pendenze con l’aiuto dei DJ storici Lappa e Elio (e due giradischi) attraverso i brani che hanno infiammato la scena rock e del dancefloor riminese a cavallo di due millenni dai Motorpsycho agli Skunk Anansie passando per Subsonica e Black Rebel Motorcycle Club.